Tag

S’inaugura domenica 22 febbraio alle ore 18 a Vicenza, un nuovo spazio espositivo in una delle vie a maggiore vocazione artigianale della città, in Contrà Porta Santa Lucia 16/18, Mirror è una galleria d’arte e uno spazio espositivo, a questa si affianca una libreria specializzata in edizioni indipendenti.
Lo spazio sarà aperto alle arti e si caratterizza per l’arredo d’artista, curato dalla nota creativa vicentina Elvezia Allari. L’arredo sarà caratterizzato dall’uso di oggetti rielaborati, che attraverso la fantasia e l’abilità dell’artista sono donate di nuova vita. In uno stile che coniuga creatività e ricercatezza.
In occasione dell’inaugurazione si terrà la mostra dell’artista e psicologa Francesca Belgiojoso, la quale proporrà i suoi più recenti photocollage. La mostra dal titolo Interiors, propone più di quindici opere che indagheranno sui mondi interiori che vedono protagoniste altrettante donne.
L’inaugurazione della mostra sarà preceduta alle ore 18.30 da una performance di Alessandro Bevilacqua dal titolo Mirrors. Il lavoro dell’artista e performer indaga sul rapporto con lo specchio, oggetto che riflette tutto di noi, ma ogni volta scoprendo solo una porzione di noi stessi.

Ingresso libero
Vernissage ore 18
Per informazioni e dettagli mirrorvicenza.wordpress.com
A cura di Teresa Francesca Giffone

22 febbraio

Annunci