Tag

INVASIONI BALCANICHE
27 maggio dalle ore 19
Jolly Roger
 via degli Anamari 28 (San Lorenzo) Roma
!cid_ii_ia3rv7l02_14d8ab1416cfa65e

C’erano una volta, nel lontano 2006, una ragazza serba (Gyna) ed una albanese (Mistrece) che si incontrarono per puro caso al  Fanfulla (Pigneto). Si odiarono subito per le loro origini controverse, (se conoscete un po’ di storia italiani, saprete il perché. Ora non ho tempo da perdere). Dunque, pian pianino le due fanciulle cominciarono a conoscersi e a uscire insieme senza timori e paure. Ma, il liquido magico che unì per davvero i loro mondi è stato il RAKI (alb) – RAKIJA (serb). Da allora, in stato di ebrezza, le fanciulle organizzano INVASIONI BALCANICHE che non è altro che una FESTA dalle sembianze dell’est dove succede di tutto. Le due ESTIANE vi accoglieranno in vesti FIABESCHE al Jolly Roger via degli Anamari 28 (San Lorenzo) Roma.   

Dalle 19h – Proiezione di documentari e aperitivo a base di pietanze serbo-albanesi
Dalle 22h – Dj set ad oltranza 

Selezioni musicali di hip hop, turbo folk, pop spinto, zanzara effect, dance e suoni tradizionali.
Le due amiche-nemiche Dj Mistrece aka Jò (Albania) e Gyna Limousina aka LaY-Z Yva (Serbia) lotteranno dietro la consolle come due vere aquile, una nera e l’altra bianca, verso la vittoria sonora.
Portate bandiere e bandane!
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/409298789272079/
P.S. Per chi arriva in orario, ci sarà la possibilità di assaggiare le ultime risorse della ormai famosa RAKIJA aka RAKI! A buon intenditor…​​
!cid_ii_ia3rvo483_14d8ab19504189ba
Annunci