Tag

Il Primo Marzo Poetry Slam è una gara poetica riservata ai “poeti italiani d’altrove”. Siamo arrivati alla terza edizione.

L’evento si terrà a GENOVA martedì 1 marzo 2016, alle 18.00, in via Balbi 25 (Salone del Dopolavoro Ferroviario). L’evento ha il patrocinio del CRIX (Centre de Recherches Italiennes dell’Université Paris Ouest Nanterre La Défense), una pubblicazione telematica verrà realizzata con testi e biografie di tutti gli autori presenti. Il PRIMO MARZO POETRY SLAM è a cura di Max Ponte e Bruno Rullo e si tiene nell’ambito della rassegna “Binari inVersi” diretta da Maria Pia Altamore e Roberto Marzano.

Ospite d’onore Maurizio Spatola, che performerà due poesie sonore del poeta Adriano Spatola: “aviation aviateur” e “séduction séducteur”.

Il poetry slam sarà accompagnato da letture, fuori concorso di: Omid Maleknia, Max Ponte, Bruno Rullo, Roberto Marzano, Maria Pia Altamore

Accogliamo con piacere le candidature di poeti in lingua italiana di origine straniera, scriveteci al più presto alla mail: slamitaliapoesia | gmail ! com

Per ritrovare il pdf con le poesie dell’ultima edizione andate a questo link:

I vincitori delle edizioni precedenti sono stati: Nader Ghazvinizadeh (2014) e Omid Maleknia (2015).

Annunci